mercoledì 10 aprile 2013

Dreams




Cosa c’è di nuovo?
Tutto è freddo, la natura sta morendo lasciando un freddo atroce
In grado di farti gelare il sangue.
Ma non sarà questo a gelarmi perché il mio cuore non c’è
Non lo sento più pulsare qui dentro il mio petto
Ma dove cazzo è?
Lo hai strappato con violenza, senza pensarci due volte.
E ora sono qui che giaccio morta per terra
Con le foglie secche che mi circondano
Sono morta assieme alla natura
Ma la primavera non arriverà mai per me e sapete perché?
Perché non ho più un’anima.
La mia bussola è disorientata, non distingue più il nord dal sud
E ora che non ci sei chi mi dice dove devo andare?
Chi sarà a guidarmi nel buio di questa vita fredda?
La mia felicità è stata portata via con il vento che gela le tempie
E ora non mi rimane che guardare la realtà
E fare il mio piccolo sorriso falso
Senza speranze piena di voglia di morire
Perché ora la mia vita non ha più un senso senza te.
Sono morta assieme alla natura,
secca come le foglie di quest’autunno!

                                                     Deborah Leila

Nessun commento:

Posta un commento