sabato 9 febbraio 2013

Mauro Marin in ospedale dopo le scherzo delle Iene: “Chiederò i danni”




Mauro MarinMauro MarinColite da stress, un ricovero in ospedale e flebo quotidiane: è questo ciò che Mauro Marin, vincitore della decima edizione delGrande Fratello, ha rimediato in seguito allo scherzo che 'Le Iene' hanno organizzato ai suoi danni qualche giorno fa. Tutto è iniziato mercoledì scorso, quando il salumiere veneto ha contattato Pio e Amedeo, i due inviati che si fingono sostenitori Ultras durante i servizi, per chiedergli un favore a titolo personale, che consisteva nell'aiutare un amico malato di distrofia muscolare: "Un suo desiderio, essendo tifoso del Milan, è quello di avere una maglia autografata dal nuovo arrivato Mario Balotelli e da Stephan El Shaarawy - ha raccontato Marin al Gazzettino del Veneto - quindi ho chiesto a loro se potevano aiutarmi".
Ti facciamo sapere, la risposta delle due Iene, ma il giorno dopo, invece che da Pio e Amedeo, l'ex gieffino è stato contattato da una sedicente azienda, la Index, per una proposta lavorativa molto particolare: "Ho deciso di andare a Milano. L'appuntamento era alle 16 di fronte all'hotel Principe di Savoia. Mi attende una Mercedes nera, salgo e trovo una persona che parla in italiano con un forte accento francese - è il racconto al quotidiano - Un'ora di colloquio e la proposta è quella di andare a letto con un'anziana possidente, innamorata di me, per la cifra di un milione di euro. In alternativa, dei servizi più 'soft', per 300mila euro". A quel punto Marin, a disagio, avrebbe rifiutato con decisione la proposta, offrendosi eventualmente soltanto di accompagnare a cena l'anziana signora. Dopo qualche indagine più approfondita, la rivelazione: nessuna proposta "indecente", ma solo una burla che avrebbe dovuto costituire la prossima "storia triste", servizio in cui le Iene offrono al personaggio famoso di turno un lavoro particolarmente interessante sottoponendolo poi a "prove" paradossali per ottenerlo: il primo della serie fu Adriano Pappalardo, abbandonato in autostrada, da solo, da un sedicente autista con problemi sentimentali.

Questa volta, però, le conseguenze dello scherzo sono andate oltre la semplice arrabbiatura: Marin è dovuto correre in ospedale e sottoporsi a cure mediche a causa dello stress - sulla sua pagina Facebook, lo staff ha sottolineato che l'ex gieffino "non è nuovo a stati di salute borderline e malori" - e ha deciso di chiedere i danni al programma di Davide Parenti, senza firmare nessuna liberatoria per la messa in onda del servizio: "Sfruttare una richiesta molto particolare per fare una cosa del genere, mi ha fatto stare veramente male - ha detto Marin dal letto di ospedale - Proprio loro che difendono i più deboli, non me l'aspettavo".

Nessun commento:

Posta un commento