domenica 22 aprile 2012

Pippa: «La pistola contro il paparazzo? Uno scherzo: era finta»


LONDRA - L'uomo alla guida della spider che ha minacciato il paparazzo alle calcagna di Pippa Middleton è l'avvocato di 36 anni Romain Rabillard, che di recente è stato ingaggiato come consulente dalla produttrice di armi tedesca Heckler & Koch. Ma Marcy de Soultrait, un altro amico che quel sabato viaggiava con loro seduto dietro insieme al fratello Arthur, ha assicurato che l'arma era «un giocattolo per bambini» e che l'intero incidente è stato «uno scherzo, un gioco divertente» del quale lo stesso fotografo era al corrente.

Le spiegazioni.
«Era un giocattolo che il conducente aveva nella sua auto. Pippa ha pensato fosse divertente. In Francia si può fare e la polizia non sta indagando. In Francia nessuno si fa dei problemi, soltanto voi in Inghilterra. Voi inglesi pensate vi sia qualche problema, che è una follia», ha detto de Soultrait, aggiungendo: «Il paparazzo ha visto il giocattolo e sapeva che si trattava di un giocattolo, lo ha anche detto. Voi inglesi ve la dovete fare passare. È stato solo uno scherzo che è stato esagerato».

Incontri e trattative. Tuttavia, il Daily Telegraph accenna oggi ad un possibile intervento da Londra per interrompere le indagini francesi. Una fonte interna alla polizia di Parigi avrebbe dichiarato: «Se i sospetti fossero stati ragazzi qualunque sarebbero già stati interrogati. Ma il caso è gestito a livelli molto alti. Ci sono stati molti incontri per discutere la delicatezza del caso e c'è stato un intervento da Londra». Rabillard, avvocato dal 2005 e impiegato presso lo studio americano Shearman and Sterling, dall'incidente ha mantenuto un profilo molto basso, evitando di tornare nel suo appartamento di Parigi e di farsi fotografare. Gli amici lo descrivono come un gran lavoratore, al quale tuttavia piacciono anche i viaggi e le feste.

Il playboy parigino. E intanto emerge anche che alla festa in maschera del Vicomte Arthur de Soultrait, Pippa avrebbe avuto un incontro romantico con un noto playboy parigino, Antoine de Tavernost, figlio del padrone dell'emittente tv M6. I due, secondo il racconto fornito da una fonte anonima al Daily Mail, si sarebbero baciati appassionatamente e avrebbero poi lasciato la festa insieme alla volta di un ristorante e poi di un locale notturno.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=191657&sez=HOME_PERSONE

Nessun commento:

Posta un commento