martedì 15 luglio 2014

Ruby rompe il silenzio: “Tentai il suicidio”. E su Renzi: “E’ più bello di Silvio”

Ruby rompe il silenzio: "Tentai il suicidio". E su Renzi: "E' più bello di Silvio"-RedazioneRuby rompe il silenzio e parla. Racconta di sè, del suo trascorso, del processo che la riguarda. Si sofferma anche sulla disperazione che l'ha colpita dopo le accuse piovutele addosso: confessa di aver tentato persino il suicidio.
Lo fa in una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. "Ho sempre creduto che la verità venisse a galla", ha spiegato ai giornalisti, riferendosi al processo d'Appello in corso a Milano, nel cui ambito la Procura ha chiesto la conferma della condanna per Berluscnoni a sette anni, per concussione e prostituzione minorile. "Visti i recenti sviluppi, però", ha proseguito Karima El Mahroug, "sinceramente ho sempre meno speranze". "Una volta", ha aggiunto ancora, "ho sentito dire dato che non ci sono prove lo condanneranno. Per me è vero, andrà così: il processo resta un'enorme bufala".
"Non ho mai pensato di scappare in Messico, rimarrò qui finché non si concluderà il procedimento", ha continuato. " Voglio metterci la faccia e continuare la mia vita: Silvio mi ha fatto solo del bene".  E poco importa che i pm siano certi della sua colpevolezza. Su tutti, Ruby ricorda il pg Piero De Petris: "Un'altra persona intelligentissima che si è persa dietro una vicenda folle". 
"Non l'ho mai raccontato ma una volta, prima di rimanere incinta, ho avuto un crollo", ha confessato poi. "Mi sono sentita sola, abbandonata a me stessa e ho pensato di farla finita. Anzi, ci ho anche provato. Sono finita all'ospedale. Sentivo il mondo contro di me. Contro Ruby, il mostro". Poi, però, è nata sua figlia, Sofia: "mi ha dato la forza di andare avanti".
Ruby s'è poi concentrata, incalzata dalle domande, sull'attuale panorama politico e ha espresso soddisfazione per Renzi: "Mi piace: non mi sono mai interessata di politica, ma credo che sia l'unico che possa sostituire Berlusconi. Per la prima volta un grande comunicatore come lui. E un uomo concreto". E alla domanda se è più bello lui o Silvio: "È oggettivo: Matteo perché è più giovane".

http://www.articolotre.com/2014/07/ruby-rompe-il-silenzio-tentai-il-suicidio-e-su-renzi-e-piu-bello-di-silvio/

Nessun commento:

Posta un commento