martedì 15 luglio 2014

Galan in ospedale, slitta il voto sull’arresto

giancarlo galan-Redazione- Dopo il via libera deciso con 16 sì e 3 contrari dalla Giunta del-le autorizzazioni a procedere, stamane la Camera avrebbe dovuto votare la richiesta di arresto per corruzionenell'ambito dell'inchiesta sul Mosee sulle tangenti che avrebbe pagato la Mantovani – società capofila del Consorzio Venezia Nuova – anche per altri lavori (oltre al Mose), per l'onorevole di Forza Italia Giancarlo Galan.
 Seduta che è stata rinviata a giovedì 17 alle 11.
A far slittare la discussione il ricovero urgente, sabato sera, dell'ex governatore del Veneto, nel reparto di Cardiologia dell'ospedale di Este a causa delle complicazioni cardiocircolatorie seguite alla frattura del perone e della tibia avvenuta una decina di giorni fa, mentre stava potando le rose nel giardino della sua villa di Cinto Euganeo, sui Colli Euganei.
Condizioni, spiegano i medici, aggravate dal diabete di cui Galan è affetto che lo costringe ad essere insulina dipendente.
 Così l'Aula di Montecitorio ha respinto la richiesta dei legali di attendere che l'ex governatore del Veneto venisse dimesso, cosa che accadrà non prima di 45 giorni,

http://www.articolotre.com/2014/07/galan-in-ospedale-slitta-il-voto-sullarresto/

Nessun commento:

Posta un commento