martedì 15 luglio 2014

1. HANNO LA RICCHEZZA COME IL CULO! I “RICH KIDS OF INSTAGRAM”, GRAZIE ALLE DISSENNATE ELARGIZIONI DI PAPÀ, SI FANNO FOTOGRAFARE SUGLI YACHT, IN PISCINE DA URLO, ATTACCATI ALLE BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE, GUIDANDO LUSSUOSE MACCHINE, PESANDO I ROLEX SULLA BILANCIA, A BORDO DI ELICOTTERI PER RAGGIUNGERE IL CAMPO DI TENNIS - 2. E SI PERMETTONO ANCHE DI DARE CONSIGLI DI GALATEO: “QUANDO VOLATE CON IL JET PRIVATO, È BENE LASCIARE AL PILOTA E AL CO-PILOTA UNA MANCIA DI 10.000 DOLLARI” - 3. IL DICIASSETTENNE MARCUS ADOLF SI FA IMMORTALARE DURANTE LO SHOPPING CON LA “AMERICAN EXPRESS BLACK CARD”, UNA CARTA DI CREDITO DATA A CHI DI MEDIA HA BENI IN BANCA PER 16 MILIONI DI DOLLARI. IL RAGAZZINO MOSTRA ANCHE UNA COLLEZIONE DI ROLEX - 4. IL BLOG DEI ‘’RICH KIDS’’ È NATO NEL 2012 E GIÀ NE SONO STATI TRATTI DUE REALITY AMERICANI. ORA E’ USCITO ANCHE IL ROMANZO DELLA LORO SAZIA E SPUDORATA GIOVENTU’ -

LA PEGGIO GIOVENTU’ - I “RICH KIDS OF INSTAGRAM” IN VACANZA TRA YACHT, CHAMPAGNE E ROLEX



vincent lehmann con la sua mercedesVINCENT LEHMANN CON LA SUA MERCEDES

I “Rich Kids of Instagram” stanno documentando le loro opulente vacanze sui social media. Gli adolescenti straricchi, grazie alle dissennate elargizioni di papà, si fanno fotografare sugli yacht, in piscine da urlo, mentre bevono costoso champagne o guidano lussuose macchine. Due di loro arrivano in elicottero per fare una partita a tennis.

Si permettono anche di dare consigli di galateo: «Quando volate con il jet privato, è bene lasciare al pilota e al co-pilota una mancia di 10.000 dollari». Il diciassettenne Marcus Adolf si fa immortalare durante lo shopping con la “American Express Black Card”, una carta di credito data a chi di media ha beni in banca per 16 milioni di dollari. Il ragazzino mostra anche una collezione di Rolex. Un altro pesa gli orologi sulla bilancia per ostentarne il valore.

Durante l’estate i riccastri si fotografano in residenze da sogno, da New York a Singapore, mentre festeggiano a Ibiza, su yacht a Capri e in vari punti della costiera amalfitana, in attici con la vista mozzafiato. 
valigia di un rich per las vegasVALIGIA DI UN RICH PER LAS VEGAS

Il blog dei Rich Kids è nato nel 2012 e già ne sono stati tratti due reality americani. Dal mese scorso condividono senza pudore la loro vita su “Snapchat”. La settimana scorsa è uscito il libro “Rich Kids of Instagram: A Novel”, storia di una giovane ereditiera e di altri compagni di lusso.

Nessun commento:

Posta un commento