1- IL SUICIDIO SI INGROSSA! “TONY SCOTT NON AVEVA AFFATTO UN TUMORE AL CERVELLO” - 2- LA VEDOVA SMENTISCE LA TV AMERICANA “ABC” CHE AVEVA LEGATO IL SUO SUICIDIO AL “DESIDERIO DI RISPARMIARE ALLA FAMIGLIA LA SUA MORTE LENTA E DOLOROSA”. NON SOLO: DAI PRIMI RISULTATI DELL’AUTOPSIA NON CI SAREBBERO TRACCE DI UN MALE INCURABILE - 3- NELLE REDAZIONI COMINCIANO A CIRCOLARE (A CARO PREZZO) I VIDEO DEL SUICIDIO: SCOTT SI è LANCIATO DA UN PONTE MENTRE PASSAVA UNA NAVE DA CROCIERA. MOLTI PASSEGGERI, VEDENDO UN UOMO CHE SI ARRAMPICAVA SULLA BALAUSTRA, HANNO RIPRESO IL REGISTA CHE SENZA ESITAZIONI PIEGA LE GAMBE E SI BUTTA - 4- PRIMA DI MORIRE, HA LASCIATO UN BIGLIETTO NELL’AUTO CON I NUMERI DEI SUOI CARI DA AVVERTIRE, E UNA LUNGA LETTERA DI ADDIO NEL SUO UFFICIO (ANCORA INEDITA) -
Dagoreport dal "Daily Mail", "TMZ" e "Los Angeles Times"
![TONY SCOTT POCHI GIORNI PRIMA DELLA SUA MORTE jpeg](/img/foto/08-2012/tony-scott-pochi-184862_tn.jpg)
Tony Scott non aveva un tumore incurabile al cervello. Questo hanno detto i suoi familiari alle autorità che indagano sul suicidio del regista di "Top Gun", smentendo il servizio della tv americana ABC che aveva legato il suo lanciarsi da un ponte di Los Angeles a una gravissima malattia.
ABC aveva rivelato che il regista (68) si sarebbe lanciato "senza esitazioni", poiché voleva risparmiare alla sua famiglia la sofferenza di vedere la sua morte lenta". Ore dopo, la tv ha ritrattato il servizio, sostenendo che ora "ci sono dubbi" sulle motivazioni del suicidio.
![TONY SCOTT E DENZEL WASHINGTON jpeg](/img/foto/08-2012/tony-scott-denzel-184861_tn.jpg)
E' stata la moglie Donna a parlare per prima con il coroner e a negare che suo marito avesse il cancro: "Era sano, le voci di una ricaduta del tumore sono completamente false". Il sito TMZ ha scritto che dai risultati preliminari dell'autopsia non sono emerse tracce del tumore, anche se saranno necessari test ulteriori.
A Hollywood torna quindi la domanda: cosa ha spinto il regista di successo a togliersi la vita? Il fratello, Ridley Scott, è partito dall'Inghilterra per raggiungere la famiglia di Tony, che era stato ricoverato a giugno. Aveva detto agli amici di essere stato operato all'anca, ma i suoi amici che sapevano della sua passata lotta contro il cancro, temevano si trattasse di una ricaduta.
![TONY SCOTT CON LA TERZA MOGLIE DONNA jpeg](/img/foto/08-2012/tony-scott-terza-184860_tn.jpg)
La notizia del tumore era stata subito rilanciata da molti media, anche perché chi conosceva Scott sapeva che non era depresso, e non aveva problemi né sentimentali né economici. Eppure, domenica intorno a mezzogiorno e mezza (ora della California), si è lanciato da un ponte, finendo in mare a pochi centrimetri da una nave da crociera, davanti a decine di turisti inorriditi. "E' atterrato accanto a noi, molti hanno visto tutto".
![TONY SCOTT CON LA MOGLIE DONNA E I FIGLI jpeg](/img/foto/08-2012/tony-scott-moglie-184858_tn.jpg)
Così vicino che ci sarebbero molte foto e video amatoriali del suicidio del regista. Secondo "TMZ", stanno già facendo il giro delle redazioni e vengono offerti a cifre molto alte. In un video, si vede Scott che si accuccia e poi si lancia nel vuoto. Quando hanno visto un uomo che si arrampicava sulla balaustra del ponte, molti hanno imbracciato telefoni e fotocamere e hanno cominciato a riprendere. Ci sarebbe anche il video di una telecamera a circuito chiuso di un negozio nelle vicinanze.
![TONY E RIDLEY SCOTT jpeg](/img/foto/08-2012/tony-ridley-scott-184857_tn.jpg)
Un team della polizia portuale di Los Angeles ha recuperato il corpo dalle acque torbide alle 3 di pomeriggio. Gli investigatori hanno trovato un biglietto nella Toyota Prius nera del regista, che è rimasta parcheggiata sul ponte. La nota includeva i nomi e i numeri dei suoi cari - tra cui quello della moglie - così che la polizia potesse avvertirli della sua morte.
![TOM CRUISE E TONY SCOTT jpeg](/img/foto/08-2012/cruise-tony-scott-184856_tn.jpg)
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-suicidio-si-ingrossa-tony-scott-non-aveva-affatto-tumore-42906.htm?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obclick=obinsource
Un'ulteriore biglietto è stato trovato nel suo ufficio, ma essendo molto più lungo e dettagliato, non ne è stato rivelato il contenuto.
Tony Scott lascia la sua terza moglie Donna e due figli. Aveva appena cominciato a lavorare a un sequel del suo successo più grande, Top Gun, che sarebbe uscito al cinema nel 2014
Nessun commento:
Posta un commento