sabato 19 aprile 2014

Giulia Sarti: ‘Meglio la piazza dei talk show’

Con un messaggio su Facebook la deputata pentastellata afferma di preferire l'agorà alla televisione



Per Giulia Sarti si conclude una settimana intensa, in cui ha partecipato come ospite a quattro diversi programmi. Tuttavia, la deputata non si sente soddisfatta e da Facebook ha mandato un messaggio ai cittadini in cui spiega che la tv, sì, è utile per far arrivare il messaggio del M5S a tutti gli italiani, ma lei preferisce la piazza, in quanto le da l’opportunità di “condividere” coi cittadini. Ecco le sue parole:
“Questa settimana ho provato l’ebbrezza di ben 4 trasmissioni televisive. Da Giletti domenica scorsa a L’Arena con quella farsa di servizio sui cani della Biancofiore e Santanchè che cantavano meno male che silvio c’è, o meglio c’era. Uno mattina con Ermete Realacci alle 7.30, poi dalla renziana a sua insaputa Gruber mercoledì sera, con il relatore del lodo Alfano promosso a viceministro della giustizia grazie a Renzie che continua a intralazzare con il condannato Silvio e infine da Santoro ieri sera. Dico solo una cosa: so che grazie alla tv i nostri messaggi,le nostre vittorie e battaglie arrivano nelle case di milioni di cittadini ma io non vedo l’ora di tornare in piazza perché non c’è niente di meglio che stare a contatto con le persone, ascoltarle, rispondere alle domande, alle critiche, scambiarci informazioni e consigli, in una parola CONDIVIDERE. Preferisco una piazza gremita di persone rispetto a 2 ore di talk show.
Dal 25 aprile inizierò insieme ai miei colleghi il massacro-tour per le amministrative e le europee in giro per la nostra regione. Non solo vinceremo ma li massacreremo. Si partirà da Forlimpopoli la sera del 25 aprile alle 21, il giorno della Liberazione. A breve vedrete tutto il nostro calendario! Buona Pasqua e ci vediamo in piazza!”

http://www.lafucina.it/2014/04/19/giulia-sarti-meglio-la-piazza-dei-talk-show/#

Nessun commento:

Posta un commento