mercoledì 2 gennaio 2013

Los Angeles, paparazzo muore per uno scatto Voleva fotografare la Ferrari bianca di Bibier



Il reporter inseguiva l'auto del cantante fermato dalla polizia: «Leggi più severe per tutelare celebrità, poliziotti e fotografi»

Morire per uno scatto. A Los Angeles un paparazzo è rimasto ucciso mentre cercava di fotografare la Ferrari bianca di Justin Bieber fermata dalla polizia. Il fotografo, che non è stato identificato, aveva inseguito l'auto del cantante mentre veniva intercettata dalla polizia nelle vicinanze di Sepulveda Boulevard.
TRAVOLTO SULLA SUPERSTRADA - Per ottenere un'immagine migliore, il paparazzo si era fermato e aveva attraversato la superstrada, ma era stato travolto da un'auto mentre cercava di far ritorno nella sua vettura. Bieber, che non si trovava nella Ferrari al momento dell'incidente, ha colto l'occasione per invocare leggi più severe contro i paparazzi: «Che questa tragedia - ha auspicato il cantante diciottenne - serva a fare approvare finalmente una legge che protegga la vita e la sicurezza di celebrità e poliziotti, di gente del pubblico che non c'entra niente e degli stessi fotografi». (Fonte: Ansa)

Nessun commento:

Posta un commento