mercoledì 10 ottobre 2012

Fa un peto a scuola, uccide la compagna di classe che lo prendeva in giro



CLEVELAND (OHIO, STATI UNITI) – Morire a 16 anni per motivi davvero futili: è successo in Ohio dove una ragazzina è stata uccisa da un compagno di scuola. La sua “colpa” è stata di aver esagerato nel prenderlo in giro per aver dato libero sfogo ai suoi gas intestinali. Proprio così, il ragazzino non ha saputo trattenere un “peto” e per questo, la giovane vittima ha cominciato a prenderlo in giro, suscitando la sua furia.
I testimoni, scrive il Daily Mail, hanno raccontato di una rissa scoppiata tra i due mentre la ragazzina lo stava additando e denigrando davanti a tutta la classe. Il ragazzino, in uno scatto d’ira, l’ha aggredita e picchiata, finendola a terra a furia di pugni.
La ragazzina è morta poco dopo il pestaggio e il giovane aggressore è accusato di omicidio. Dal verbale della polizia, come riportato da NewsNet5, il patrigno della giovane vittima “è diventato molto evasivo e non ha fornito alcuna informazione” agli agenti intervenuti sul posto. L’uomo avrebbe solo raccontato di aver interrotto una rissa, che si stava svolgendo nel giardino e che la ragazza barcollava prima di crollare a terra e svenire.

http://www.tzetze.it/2012/10/fa-un-peto-a-scuola-uccide-la-compagna-di-classe-che-lo-prendeva-in-giro.html

Nessun commento:

Posta un commento