martedì 31 maggio 2022

Javier Zanetti

 


“Avevamo appena vinto la finale di Coppa Italia contro il Palermo e stavamo tornando verso Milano per festeggiare con i nostri tifosi. 

Ho ricevuto un messaggio da mia mamma: “Figlio mio, congratulazioni! Sono felicissima per te. Ti voglio bene!”. 

La festa per la vittoria è finita tardi, quindi ho pensato di ringraziare mia mamma la mattina seguente. 

Non ho mai avuto la possibilità di farlo. È deceduta nel sonno.

Mia madre ebbe il merito di portarmi dai dottori, per capire se davvero fossi troppo gracile, e a chiedere come curarmi. 

Mia madre ci ha lasciati presto, e oggi non posso più dirle a voce quanta gratitudine provo nei suoi confronti, quanto sia presente nei miei pensieri."


Undici anni fa Javier Zanetti perde l’adorata madre Violeta, poche ore dopo la vittoria della Coppa Italia contro il Palermo. 

Un grave lutto per il capitano, che con queste sofferte e commosse parole ricorda la donna che gli è stata sempre vicina e lo ha visto coronare il suo sogno.


Dietro ad un grande uomo, c’è sempre una grande donna. ❤️

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento