mercoledì 10 febbraio 2021

È morto Billy Brown, patriarca di 'Una famiglia fuori dal mondo'

 09 febbraio 2021

alternate text 

(Adnkronos)

E' morto Billy Brown, patriarca del reality americano 'Una famiglia fuori dal mondo'. Aveva 68 anni: è deceduto domenica scorsa a causa di un attacco cardiaco. "Abbiamo il cuore spezzato nell'annunciare che il nostro amato patriarca Billy Brown è morto", si legge in un post pubblicato su Instagram dal figlio Bear che aggiunge: "Era il nostro migliore amico - un papà, un nonno e un marito meravigliosi e amorevoli e ci mancherà moltissimo".

"Siamo sconvolti nell'apprendere dell'improvvisa scomparsa di Billy Brown. Fa parte della famiglia Discovery da anni - un pioniere, un uomo adorabile e decisamente unico nel suo genere", si legge nella dichiarazione del network che ha trasmesso il reality. "Il nostro cuore è con la sua famiglia e con coloro che lo conoscevano e lo amavano mentre affrontano questa perdita devastante".

Una famiglia fuori dal mondo

'Una famiglia fuori dal mondo' è un reality statunitense trasmesso da Discovery Channel. La serie, in onda negli Stati Uniti dal 6 maggio 2014, racconta la vita di una famiglia di nove persone (padre, madre e 7 figli) che vive in una delle zone più selvagge dell'Alaska. Le riprese hanno luogo vicino a Hoonah e Chichagof Island. Billy Brown era il capofamiglia e come si legge su foxnews.com è apparso nelle prime otto stagioni dello show.

https://www.adnkronos.com/e-morto-billy-brown-patriarca-di-una-famiglia-fuori-dal-mondo_5m3Fe6a9VeL27j7MbsEiRF

Costanzo71

 

 

Nessun commento:

Posta un commento