martedì 28 gennaio 2014

RENZI ATTACCA I 5 STELLE, GLI UTENTI LO DISTRUGGONO



In merito al "Boia" pronunciato dal deputato 5 Stelle Giorgio Sorial nei confronti di Napolitano,Renzi fa sapere su Facebook

Un deputato del Movimento 5 Stelle ha offeso il Presidente della Repubblica dandogli del boia. E' un atteggiamento insopportabile e una forma di stupidità, prima ancora che di violenza verbale, che non ha eguali nella storia repubblicana. La solidarietà a Napolitano, innanzitutto. Ma anche un appello ai (tanti) deputati e senatori per bene del movimento di Grillo. Non permettete che i toni assurdi di una parte dei vostri colleghi squalifichino il vostro lavoro. Che vi taglino fuori dalle riforme, come pure sta accadendo. Che vi impediscano di lavorare per il bene dell'Italia. Per uno che urla e sbraita, ci sono cinque, sette, dieci che in silenzio lavorano, e spesso lavorano bene. Perché continuare a tenere il Movimento 5 Stelle ostaggio di chi insulta e non provare finalmente a cambiare le cose? 

Gli utenti non hanno gradito le osservazioni di Renzi. Ecco di seguito alcuni commenti

siete tutti boia hai ragione

Vai a casa

Noi Cittadini ci sentiamo offesi da ben altro

Perché?? Non è vero?? Non siete forse voi politici a portare noi italiani al suicidio????e come volete essere chiamati???? Caro renzi... fatti un giro nelle periferie.... e renditi conto di quante attività fallite!!!!

Hanno ragione loro, napolitano fuori dai coglioni

Lo è in effetti..anzi aggiungerei anche mafioso. Un boia mafioso...

Pensa alle cose serie e a quello che hai combinato.

Un presidente che quando era ministro degli interni non ha fatto nulla per la terra dei fuochi, pur conoscendo determinate dichiarazioni, un presidente che porta avanti gli accordi stato mafia da anni, un presidente che manovra gli inciuci di destra e sinistra. Boia è un complimento babyberluscó!

Ha detto la verità sacrosanta brutto lecchino

dimezzati lo stipendio anche tu come loro.....anzi...prima sciacquati la bocca...che tra l'altro stai facendo un alegge elettorale che e' peggio del porcellum....sono noi del pd potevamo fare di peggio

Renzi smettila.....fatte i fatti non le parole...
 

io offendo te! COGLIONE SCHIAVO DI BERLUSCONI! 

mentre voi state insultando gli Italiani, ma che parli a fare 

http://www.tzetze.it/redazione/2014/01/renzi_attacca_i_5_stelle_gli_utenti_lo_distruggono/index.html

Nessun commento:

Posta un commento