giovedì 7 febbraio 2013

Leilani Dowding senza veli foto: l'ex fidanzata di Aliadiere festeggia i suoi 33 anni




di 

Completamente nuda, tra pacchi e pacchetti, la modella inglese rivela: "Sono tutta naturale".
leilanidowding.jpg
E' conosciuta in Inghilterra per essere stata la wag di parecchi calciatori, più o meno famosi. Con Anwar Uddin, ex difensore del West Ham, con Mark Williams, ex difensore irlandese di Wimbledon e Stoke City; con Jeremie Aladiere, sicuramente il più conosciuto, attaccante che è stato in forza al Middlesbrough e Arsenal prima di emigrare in Francia, dove ora segna per ilLorient.

Lei è Leilani Dowding, che lo scorso 30 gennaio ha compiuto 33 anni regalandosi un servizio completo senza veli per The Sun, il giornale che più di tutti pubblicava la vita fuori dal campo di calcio di Mario Balotelli.
Leilani, che di mestiere fa la modella e che spesso si fa paparazzare in giro per spiagge esotiche, rigorosamente in topless, questa volta ha posato vicino a pacchi e pacchetti per il suo compleanno. E ha dichiarato orgogliosa: "Il mio corpo è completamente naturale, non ho mai fatto operazioni di chirurgia plastica".
Spiegando poi il suo segreto: "Faccio esercizio fisico e sto attenta a ciò che mangio". Quello che in fondo molte donne fanno. Ma non tutte hanno il fisico di Leilani, che potete ammirare qui:

foto "The Sun"

foto "The Sun"



Nessun commento:

Posta un commento