venerdì 30 dicembre 2022

Per sta gente e' normale uccidere gente innocente

 



In un articolo molto interessante firmato Moni Ovadia, lo stesso spiega in modo ineccepibile come vengono trattati tutto coloro i quali dissentono dalla linea di guerra. 


Di come vengono indicati "lontani dalla realtà e a servizio dell'aggressore";  ridicolizzati dagli allineati che non sono tenuti ad argomentare sul piano logico ciò che sostengono. A questi ultimi non è richiesto alcun ragionamento, portano a termine egregiamente il loro compito limitandosi a mettere alla gogna chi non si allinea. 


Poi fa un paragone che calza a pennello e mette in evidenza tutta la fuffa presente nel manganellatore seriale da talk-show: "se fossero medici eliminerebbero dalla loro scienza l'anamnesi, ovvero la storia clinica del paziente, per limitarsi all'epifenomeno patologico e così curerebbero la malattia facendo crepare il paziente". 


In effetti questo è ciò che fanno quando si limitano al classico mantra di "aggressore e aggredito" evitando di ricercare le cause che hanno portato a questo conflitto. 


Poi chiude con il botto con una stilettata memorabile: "Non arrivano a capire che gli Stati Uniti non possono rappresentare una soluzione ai problemi planetari perché ne sono una delle cause principali". 


Immenso Ovadia! 


Qui il canale Telegram

👇👇👇👇👇👇👇👇

T.me/GiuseppeSalamone

(Giuseppe Salamone)



Facebook

Nessun commento:

Posta un commento