In un articolo molto interessante firmato Moni Ovadia, lo stesso spiega in modo ineccepibile come vengono trattati tutto coloro i quali dissentono dalla linea di guerra.
Di come vengono indicati "lontani dalla realtà e a servizio dell'aggressore"; ridicolizzati dagli allineati che non sono tenuti ad argomentare sul piano logico ciò che sostengono. A questi ultimi non è richiesto alcun ragionamento, portano a termine egregiamente il loro compito limitandosi a mettere alla gogna chi non si allinea.
Poi fa un paragone che calza a pennello e mette in evidenza tutta la fuffa presente nel manganellatore seriale da talk-show: "se fossero medici eliminerebbero dalla loro scienza l'anamnesi, ovvero la storia clinica del paziente, per limitarsi all'epifenomeno patologico e così curerebbero la malattia facendo crepare il paziente".
In effetti questo è ciò che fanno quando si limitano al classico mantra di "aggressore e aggredito" evitando di ricercare le cause che hanno portato a questo conflitto.
Poi chiude con il botto con una stilettata memorabile: "Non arrivano a capire che gli Stati Uniti non possono rappresentare una soluzione ai problemi planetari perché ne sono una delle cause principali".
Immenso Ovadia!
Qui il canale Telegram
👇👇👇👇👇👇👇👇
T.me/GiuseppeSalamone
(Giuseppe Salamone)
Nessun commento:
Posta un commento