Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato durante un match nel corso di un evento della Mexa Wrestling a Città del Messico.
Le cause del decesso
Seguendo la dinamica del match che stava lottando, e che non linkeremo in questa sede, Aéreo è collassato a terra dopo aver subito un paio di chop e un calcio. Il lottatore è stato immediatamente trasportato in ospedale, come si legge dal report di MasLucha, venendo dichiarato morto poco dopo il suo arrivo a seguito di quello che appariva come un possibile arresto cardiaco.
Gli accertamenti delle ultime ore, invece, hanno evidenziato come Luis Angel Salazar (il vero nome dell’atleta) abbia in realtà riportato la rottura dell’arteria cerebrale media, una delle principali arterie del cervello, che ha provocato al wrestler un ictus mortale.
Salazar era molto attivo nel circuito messicano, salito alla ribalta per aver lottato alcuni match nella rinomata AAA. Muore giovanissimo, all’età di 26 anni. Una tragedia che ha sconvolto anche alcuni esponenti del mondo del wrestling, tra i quali il WWE Hall Of Famer Mick Foley.
Tuttowrestling si unisce al cordoglio per la morte di Prìncipe Aéreo, porgendo le più sentite condoglianze alla famiglia del luchador.
https://www.tuttowrestling.com/news/morto-sul-ring-il-luchador-principe-aereo/
Putin71
Nessun commento:
Posta un commento