Bimbo morto per overdose di farmaci, la madre fermata per omicidio
La donna avrebbe somministrato al piccolo di 5 anni gli psicofarmaci che utilizza per curare una forma di depressione.
-Redazione- E' stata fermata ad Alcamo, nel Trapanese, con l'accusa di omicidio la madredel bimbo di 5 anni, morto dopo aver ingerito le medicine della donna. Inutile l'intervento di un'ambulanza del 118: per il piccolo non c'era stato nulla da fare.
Secondo la procura di Trapani, la donna, 33 anni, di origini messicane, avrebbesomministrato al piccolo gli psicofarmaci che le stessa assumeva. Durante l’interrogatorio condotto dal sostituto procuratore Sara Morri la donna sarebbe caduta più volte in contraddizione.
La donna aveva raccontato agli inquirenti di aver trovato il piccolo morto nel suo lettino; ma la versione è apparsa ai militari lacunosa e fragile. Stando a quanto afferma la Procura, la donna, che era depressa e assumeva ansiolitici, li avrebbe somministrati anche al figlioletto.
Il padre del bambino si è separato tempo fa dalla messicana e si è trasferito in Germania. Secondo indiscrezioni, alla base della depressione della madre del piccolo ci sarebbe proprio la burrascosa relazione con l’ex che la donna, in passato, ha anche denunciato per maltrattamenti.
http://www.articolotre.com/2014/07/bimbo-morto-per-overdose-di-farmaci-la-madre-fermata-per-omicidio/
Nessun commento:
Posta un commento