1. A UN CERTO PUNTO LA SITUAZIONE DELLA FINALE MONDIALE ERA IN STALLO, COSÌ RIHANNA HA PENSATO DI TIRARE SU IL MORALE DEI CRUCCHI ALZANDOSI LA MAGLIETTA E MOSTRANDOSI IN REGGISENO DI PELLE NERO. E LA NOTTE FESTEGGIA COI CALCIATORI TEDESCHI - 2. MISTERI DELLA FEDE (CALCISTICA): PRIMA LA POPSTAR TIFAVA IL BRASILE, POI LA COLOMBIA - 3. NON ERA L’UNICA CELEBRITÀ AL LEGGENDARIO STADIO MARACANA, COSTELLATO DA MODELLE (NAOMI CAMPBELL, ADRIANA LIMA, GISELE BUNDCHEN), CALCIATORI (PELÈ E DAVID BECKAM CON FIGLIOLANZA), CANTANTI (LO “IETTATORE” MICK JAGGER E SHAKIRA), ATTORI (TRA GLI ALTRI ASHTON KUTCHER) E POLITICI (LA MERKEL, PUTIN AFFIATATO CON BLATTER) -
A un certo punto la situazione della finale mondiale era in stallo, così Rihanna ha pensato di tirare su il morale dei tedeschi alzandosi la maglietta e mostrandosi in reggiseno di pelle nero. Per la gioia dei suoi “german boys”.
Era particolarmente eccitata sugli spalti, dove ha urlato e si è sbracciata durante l’intera partita. La sera è andata a festeggiare con la squadra tedesca, scatti condivisi sui social mentre si fa baciare da Podolski e Shweinsteiger, insieme a Mario Götze e alla coppa.
La notte prima si trovava a Copacabana, si è fatta una foto con il mito “Pelé”. Fino a qualche tempo fa, la popstar tifava spasmodicamente Brasile, poi Colombia, infine Germania.
Non era l’unica celebrità al leggendario stadio Maracana, costellato da modelle (Naomi Campbell, Adriana Lima, Gisele Bundchen, Alessandra Ambrosio), calciatori (Pelè e David Beckam con figli), cantanti (lo “iettatore” Mick Jagger e Shakira), attori (tra gli altri Ashton Kutcher) e politici (la Merkel, Putin affiatato con Blatter).
Nessun commento:
Posta un commento