mercoledì 25 giugno 2014

Bossetti il giorno del delitto di Yara si aggirava presso casa Gambirasio

yara-Redazione- Il furgone di Massimo Giuseppe Bossettiè stato ripreso tra le 17 e le 18 del 26 novembre, giorno dellascomparsa di Yara, mentre circolava nella zona di via Rampinelli, dove vive la famiglia Gambirasio.
Avrebbe avvistato Yaramentre usciva di casa e  aspettato che se ne andasse dalla palestra per farla salire sul suo Iveco Daily?
Di certo questo nuovo elemento raccolto dagli inquirenti non collima con il racconto fornito dal manovale, che a otto giorni dal fermo continua a ribadire la sua innocenza.
Sono i filmati delle telecamere di Brembate e aree attigue acquisiti tre anni e mezzo fa a confermare la ricostruzione.
Dalle immagini registrate all’esterno della Banca Veneta all’incrocio tra via Sorte e Via Rampinelli spunta il furgone di Bossetti, che tra le cinque e le sei del pomeriggio percorre lo stesso spicchio di strade di Yara.
Che proprio alle 17,30, come risulta dalla denuncia dei genitori ai carabinieri, esce per andare al centro sportivo: percorre 700 metri poco illuminati e scarsamente trafficati, svolta a sinistra in via Morlotti e poi a destra in via Locatelli, dove si trova la palestra.
Anche il muratore è lì. 

http://www.articolotre.com/2014/06/bossetti-il-giorno-del-delitto-di-yara-si-aggirava-presso-casa-gambirasio/

Nessun commento:

Posta un commento