1. DONNE IN LATTICE, UOMINI IN TENUTA BONDAGE, TUTTI DECADENTI, DARK E SESSUALMENTE SVALVOLATI: NON È LA TRASGRESSIVA NEW YORK, MA LA SALUTISTA LOS ANGELES! - 2. ANCHE DALL’ALTRA PARTE DELLA “TRANSAMERICA” CI SI DIVERTE CON FRUSTE, MANGIAFUOCO, GO-GO DANCERS, GRINDERS (QUELLI CHE SI PASTICCIANO CON UNA MOTOSEGA TRA SCINTILLE E RUMORE ASSORDANTE). MA A FIN DI BENE: PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO! - 3. IL “LOS ANGELES FASHION & FETISH BALL” È INFATTI UN EVENTO ANNUALE CHE RACCOGLIE FONDI PER GLI OSPEDALI DELLA CITTÀ E DELLA AMERICAN CANCER SOCIETY (VIDEO) - 4. SOLO CHE GLI SVITATI E GENEROSI PARTECIPANTI SI SONO DIMENTICATI DEL LATO “FASHION” E SI SONO LASCIATI PRENDERE LA MANO DAL LATO PIÙ PERVERSO DELLA SERATA
Foto da www.laweekly.com e dalla pagina Facebook del “Fashion & Fetish Ball”
Fetish e moda possono andare d’accordo? Certo che sì. Ma a guardare le foto del “Los Angeles Fashion & Fetish Ball” (addirittura ‘ballo’, mica solo una festa), sembrerebbe che i partecipanti si siano lasciati prendere la mano dal lato perverso e si siano dimenticati della moda…
Donne in lattice, uomini in tenuta bondage e tutto quello che di decadente, dark e sessualmente estremo si può immaginare. Sul palco c’erano mangiafuoco, “grinders” (quelli che si pasticciano con una motosega circolare tra scintille e rumore assordante), go-go dancers. Stand dove farsi sculacciare, tatuatori, performance di shibari e di personaggi dai nomi evocativi: “Mina de Sade”, “Master Overbound”, “Zamora the Torture King”, .
La cosa particolare di questo evento, che si tiene ogni anno, è che non è fine a se stesso: è fatto per raccogliere fondi per gli ospedali della città e per la ricerca contro il cancro. E non di un ente qualunque, ma dell’American Cancer Society, che organizza la corsa “Relay for Life”
Nessun commento:
Posta un commento