lunedì 14 aprile 2014

SCANZI ZITTISCE GIOVANNI FAVIA IN TV


Andrea Scanzi fa a pezzi il "povero" Giovanni Favia: "uno dei mantra del consigliere regionale eternamente dimissionario Giovanni Favia è quello di dire che in parlamento sono entrate soltanto delle persone impreparate. Tra le tante incoerenze che ha il cosigliere regionale Favia c'è anche quella di aver promesso che si sarebbe dimesso, cosa che poi non ha fatto; questa è una delle differenze tra lui e Pizzarotti. 

Favia è un concentrato di incoerenza, Favia è uno che andava in televisione da Santoro e il giorno dopo andava a piagnucolare coi giornalisti di Piazza Pulita, dicendo che Grillo era Gobbels e Casaleggio era Hitler, giurava che non si sarebbe mai candidato con altre forze perchè anche Di Pietro era un "accrocchio" poi si è condidato a Rivoluzione Civile con scarsi risultati; questa è l'ulteriore dimostrazione che non ha forza un Movimento 5 Stelle fatto da dissidenti senza Grillo e Casaleeggio... " 

Scanzi conclude: " Favia è una sorta di vomitatore di bile seriale nei confronti del Movimento 5 Stelle, lui soffre della sindrome di Pete Best, il batterista dei Beatles che fu fatto fuori prima che i Beatles diventassero famosi. 

Favia prima che il Movimento diventasse famoso a livello nazionale, era il più abile, il più bravo mediaticamente, era il figlior prodigo di Grillo e Casaleggio, adesso il povero Favia (perchè lo vedo che sta male), vede Di Battista che è diventato famoso, Di Maio che è diventato famoso, Morra che è diventato famoso, la Taverna che è diventata famosa.. Io lo capisco che stia rosicando.. Però se il rosicamento è alla base del far passare il Movimento 5 Stelle come una sorta di sbandati fascisti e sfascisti, io lo trovo intellettualmente disonesto..". (Fonte)

http://www.tzetze.it/redazione/2014/04/scanzi_zittisce_giovanni_favia_in_tv/index.html

Nessun commento:

Posta un commento