domenica 28 luglio 2013

Orrore tra i bagnanti a Marina di Massa, uccide l'ex moglie e spara all' amico di lei poi si toglie la vita

Un 40enne ha ferito in maniera gravissima (è morente) un conoscente della ex moglie. Poi si è diretto al ristorante“Lorens”, dove la donna lavora come cameriera, uccidendola. Subito dopo l'assassino è uscito dal locale e si è sparato

Follia della gelosia a Marina di Massa davanti a decine di bagnanti e che è costata la vita a tre persone. In base a una prima ricostruzione dei carabinieri si tratterebbe di un duplice omicidio seguito da un suicidio (FOTO). Marco Loiola40 anni, ha ucciso la ex moglie, Cristina Biagi e un suo amico,Salvatore Gambino.
Secondo i primi accertamenti, Marco Loiola, ha cercato il presunto rivale, prima in un campo sportivo e poi, saputo che era uscito da poco, si è gettato all'inseguimento di Salvatore Gambino. Una vera e propria caccia all'uomo finita in tragedia. Marco Loiola infatti, l'ha trovato in una strada poco distante e ha fatto fuoco ferendolo a morte.

tragedia
Subito dopo, Loiola si è diretto al ristorante “Lorens” (MAPPA), dove l'ex moglie Cristina Biagi lavorava come cameriera, uccidendo anche la donna davanti a decine di persone. Uscito dal locale l'uomo ha anche minacciato alcuni passanti e poi si è tolto la vita (Seguono aggiornamenti)

Nessun commento:

Posta un commento