Lo schianto all'alba sulla strada statale Palermo-Agrigento. Morto anche un 21enne, Samuele Cusimano, feriti altri tre giovani
Si chiamava Ruben Salvatore Saccio uno dei due ragazzi morti nell'incidente sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento. C'era proprio lui alla guida dell'auto, una Seat Leon, che si è schiantata all'alba contro una cisterna. Ruben aveva 25 anni e un curriculum invidiabile: nonnostante la giovane età, era già professore alle superiori. Nello schianto è morto un altro giovanissimo, Samuele Cusimano, di 21 anni. Un terzo raagazzo, di 27 anni, è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Civico di Palermo. Gli altri due passeggeri sono stati condotti al Buccheri La Ferla, uno in codice rosso e l'altro in codice arancione.
Ruben Saccio aveva 25 anni ed era di Villafrati (Palermo), così come gli altri amici coinvolti nell'incidente avvenuto all'altezza di Bolognetta.
Laureato in Ingegneria meccanica, dal 2022 insegnava tecnologia meccanica all'Istituto superiore "E. Fermi" di Mantova. Tra le sue passioni, quella per il motociclismo, che coltivava sin da ragazzino e lo aveva portato a discreti successi. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità del Palermitano. Su facebook lo ricordano: «Se avessi saputo che sarebbe stata l'ultima volta l'altro ieri che ci saremmo sentiti ti avrei ripetuto quello che ti dico sempre Ruben Saccio che sei Bellissimo e immenso in tutto. SEI perché ancora non ci credo...».
https://www.leggo.it/italia/cronache/ruben_saccio_chi_e_morto_incidente_professore_villafrati_palermo_oggi_14_12_2024-8539113.html
Mucci71
Nessun commento:
Posta un commento