martedì 16 aprile 2024

Francesco Carbone vs l'avvocato Carlo Conte

 Caro Avv. Carlo Conte, della nota Famiglia Mafiosa Conte di Eboli che utilizza il Clan Maiale per Estorsioni etc..., sappi ti sei meritato una denuncia per Calunnia in merito alle false e calunniose dichiarazioni rese per iscritto al Giudice Pulcinaro di Salerno.. 

Produci anche questo post al Giudice Pulcinaro di Salerno, visto che ha già espresso la volontà di proteggere anche lei la MAFIOSA FAMIGLIA CONTE DI EBOLI e i vostri associati dichiarando in udienza che la TENTATA ESTORSIONE FATTA AI MIEI DANNI DAGLI AVV. Mario e Tonino Conte era una mediazione (senza farmi spiegare i fatti e senza voler acquisire le prove) e che assolutamente non dovevo più parlare in udienza della FAMIGLIA CONTE o mi avrebbe impedito di partecipare al processo. 

Ogni volta che devo menzionare la Pulcinaro, per lapsus mi viene la parola PULCINELLA ma non posso utilizzare tale epiteto nei suoi danni il quanto la qualità che contraddistingue meglio PULCINELLA è la sua furbizia e il fatto che sia in grado di risolvere i problemi più disparati sempre in favore dei più deboli a discapito dei Potenti. 

Di fatto il Giudice Pulcinaro è riuscita a farsi Denunciare e Ricusare alla prima sua udienza in sostituzione del Giudice Rossini (già pluri denunciato e trasferito nel civile) e ridenunciata e RiRicusata per un Falsa Ordinanza emessa dopo l'udienza su calunniose accuse dell' Avv Carlo Conte. 

Quindi l'epiteto più appropriato è l'opposto di Pulcinella ovvero Criminale di Basso rango e di Basso Quoziente Intellettivo oltre alla innata CODARDIA che contraddistingue i Criminali abituali e/o affiliati a Sistemi di Tipo Mafioso o Massonico che pur dichiarandosi offesi NON DENUNCIANO in Procura tali presunte offese ricevute... Ma utilizzano impropriamente e abusivamente la loro Funzione per Minacciare e Artare a loro piacimento Processi Penali pur sapendoci innocenti per proteggere affiliati e componenti del Corporativismo Criminale creatosi tra infedeli magistrati, infedeli forze dell'ordine, Famiglia Conte di Eboli e Lembo di Campagna e loro affiliati o protetti. 

Tanto vi dovevo...


Francesco Carbone 

Presidente dell' Associazione Governo del Popolo APS. 


@mettere in evidenza

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento