Bene, dopo la violenza sulle donne mi sembra giusto riflettere anche sulla violenza opposta:
Luca.
Luca aveva 23 anni, la ragazza lo ha preso in giro per 3 anni tradendolo e manipolandolo solo per il gusto di farlo . Si è tolto la vita dal cavalcavia . Non ha mai usato violenza .
Gianni.
Gianni aveva 34 anni ed era padre di due bambini . Era un soldato , che operava all estero in territorio nemico . È tornato a casa ed ha trovato la moglie al letto con il migliore amico . Non ha usato violenza ma la moglie gli ha creato problemi con il divorzio provocandoli una forte depressione . Si è tolto la vita . Nessuno ne parla .
Giovanni.
Giovanni era vittima di una donna narcisista che ha manipolato la sua mente per 7 anni, provocandogli gravi problemi psicologici e economici . Girato come una marionetta, ha perso lavoro e soldi a causa dei capricci della donna che amava e che aveva promesso di difenderlo. Caduto in una depressione irreversibile si è tolto la vita nella casa dei genitori.
Daniele.
Daniele aveva 30 anni e lavorava dalla mattina alla sera per permettere alla moglie e ai loro due figli di avere una casa ed una vita agiata. Dopo 3 anni di matrimonio è stato lasciato dalla moglie per un ricco uomo d'affari. La moglie non gli consentiva di vedere i figli . Si è tolto la vita gettandosi da un ponte .
Nessuno di loro ha usato violenza ma le donne che ho enunciato SI....e nessuno ne parla.
La violenza non ha sesso.
-Silvana Calderaro
Nessun commento:
Posta un commento