mercoledì 8 dicembre 2021

Lo sciacallo della politica per antonomasia!italiana


 Due sere fa una ragazza viene violentata da due carogne in un treno regionale Milano-Varese. La notizia è terrificante e gela il sangue.


Salvini si butta puntualmente a capofitto sulla vicenda e scrive sui suoi profili social: “Due ragazze violentate, due stranieri ricercati. Ma per la sinistra il ‘cattivo’ sono io perché ho combattuto (e sempre combatterò) l’immigrazione di massa”.


Le parole di Salvini sono semplicemente abominevoli. Per mille motivi. Anzitutto perché Salvini unisce due fatti di cronaca unicamente per arrivare al concetto di “due stranieri”, quindi spostando il piano dal dolore alla propaganda politica. Peccato che uno dei due stupratore del treno non sia “straniero”, ma italianissimo. Un aspetto su cui Salvini soprassiede. Chissà perché.


Ma l’elemento peggiore è un altro, ed è il solito piegare ogni tragedia a mezzo per raccattare voti. Mettendo sempre Salvini al centro della scena. Come ha scritto Orso Grigio: “Di fronte ad una violenza disumana che segnerà quelle ragazze per tutta la vita, la cosa che a lui interessa è farsi la solita vetrina pubblicitaria di questa gran fava. Tre addendi sbagliati insomma, e il totale non poteva che essere l’ennesimo rutto”.


Che pena, Salvini. Che pena. E che continuo sciacallaggio politico.


*******

👉 Il miglior regalo di Natale? Sfascistoni! Lo trovi qui --> bit.ly/Sfascistoni

Andrea Scanzi 

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento