Ve lo ricordate il mitologico Puzzer, martire della libertà e Che Guevara dei portuali no pass? Un eroe contemporaneo autentico, dotato di eloquio mirabile e neuroni oltremodo guizzantissimi.
Ora guardate bene questa foto.
Il mitologico Puzzer è andato giorni fa a Ginevra per farsi ricevere dall’Onu. Chiaramente non lo ha ricevuto nessuno, perché uno come lui conta meno di Rodrigo Ely nel Milan che fu. Il mitologico Puzzer a quel punto ha fatto un video dispiaciuto e affranto, dicendo però che continuerà a combattere per noi. Daje Puzzer!
Ecco però che arriva il colpo di genio degli adepti del Malcom X triestino. L’esercito social dei no pass, notoriamente intelligente e sveglio come una betulla morta, comincia a far girare questa foto su tutte le chat e i gruppi no pass no vax no brain eccetera. In questo modo - il ragionamento è quello - tutti penseranno che il mitologico Puzzer ha incontrato i grandi della terra. Compreso addirittura Kofi Annan, a cui il mitologico Puzzer stringe qui la mano. Bello, no? Bellissimo.
Ah, dimenticavo: Kofi Annan è morto tre anni fa. Quindi, forse, il mitologico Puzzer è anche medium.
Andrea Scanzi
Nessun commento:
Posta un commento