Di MF
Il lungo addio di
Mario Balotelli al Milan ha vissuto un nuovo capitolo. Il nuovo calciatore del Liverpool, dopo aver affidato le proprie parole alla tv ufficiale dei Reds,
ha salutato il suo ex club attraverso il proprio profilo Instagram. Una bella lettera per tifosi, staff e compagni, corredata da una foto con inchino in maglia rossonera.
Peccato che… Si tratti di un fake. La foto in questione, infatti, non è altro che un fotomontaggio da uno scatto di Kevin-Prince Boateng, all’epoca della sua avventura al Milan (stagione 2011-12).
Poco male, perché la lettera vale eccome. Eccola: “Sto per iniziare un nuovo capitolo. Vorrei ringraziare i tifosi del Milan, che hanno dimostrato una lealtà e una fede incredibili in me. Voglio ringraziare anche il grande staff che si è dimostrato eccezionalmente paziente e desideroso di guidarmi in questi anni. Più di tutto, voglio esprimere una gratitudine eterna ai compagni che mi hanno aiutato dentro e fuori dal campo, proprio come fa la mia famiglia. Il vostro spirito di gruppo sarà sempre apprezzato e ho imparato molto da tutti i voi. Lascio il Milan con tristezza, ma so che vi renderò orgogliosi andando avanti. Forza Milan, grazie Milan. Ti sarò per sempre grato”.
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/premier-league-balotelli-saluta-milan-foto-%C3%A8-fake-102957545--sow.html
Nessun commento:
Posta un commento