domenica 3 agosto 2014

IL CADAVERE DI UN TRANSESSUALE È STATO SCOPERTO IERI, IN UN SACCO DELLA SPAZZATURA - VLADIMIR LUXURIA: "COME UN RIFIUTO UMANO: PROBABILMENTE ERA UNA PERSONA MOLTO SCOMODA A QUALCUNO". E PARLA DI UN CASO "INQUIETANTE", NON SOLO PERCHÈ SI TRATTA DI "UN'ALTRA UCCISIONE AVVENUTA CIRCA UN MESE FA, CONTEMPORANEAMENTE ALLA MORTE DI BRENDA", MA SOPRATTUTTO PERCHÈ "NESSUNO NE HA DENUNCIATO LA SCOMPARSA, NÈ UN PARENTE NÈ UN'AMICA" -


Repubblica.it - Il cadavere di un transessuale è stato scoperto ieri, in un sacco nero della spazzatura, all'interno di un canneto su una sponda del Tevere, in via del Collettore Primario, a Ostia Antica. La morte risalirebbe a circa un mese fa. Il corpo, trovato in maniera casuale, aveva indosso solo un cappotto, lo slip e sandali con tacchi a spillo. I carabinieri di Ostia hanno avviato le indagini per identificare il cadavere e le modalità della morte.
Transister - Carli s Way - Dal RiformistaTRANSISTER - CARLI S WAY - DAL RIFORMISTALa trans BrendaLA TRANS BRENDA
"Proprio come un rifiuto umano: probabilmente era una persona molto scomoda a qualcuno", ha subito commentato Vladimir Luxuria. L'ex deputato parla di caso "inquietante", non solo perchè si tratta di "un'altra uccisione avvenuta circa un mese fa, contemporaneamente alla morte di Brenda", ma soprattutto perchè "nessuno ne ha denunciato la scomparsa, nè un parente nè un'amica".
Un elemento che - secondo Luxuria - "farebbe escludere che fosse italiana" e farebbe pensare invece "che fosse molto scomoda a qualcuno. Mi auguro - ha concluso - che si risalga al più presto alla sua identità e al movente di questa brutale uccisione".


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/cadavere-transessuale-stato-scoperto-ieri-sacco-11938.htm?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obclick=obinsource

Nessun commento:

Posta un commento