-Redazione- Il contenzioso tra Ezio Greggio e il Fisco potrebbe diventare un caso politico dopo questo tweet: "Chiedi scusa in tvdavanti a tutti", firmato Maurizio Gasparri.
Questa volta a finire nel mirino del vicepresidente del Senato è il conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio. A far scattare la critica del senatore azzurro è la sanatoria di 20 milioni di euro pagata da Greggio nel contenzioso fiscale legato alla sua residenza a Montecarlo.
Un'accusa da cui si è difeso, tramite i suoi legali, dando la responsabilità alla società irlandese che gestiva i suoi diritti di immagine. Ma Gasparri non entra nel merito della questione e afferma: "Pagavi le tasse allora Greggio o no? Che brutta figura, pagare 20 milioni per tasse non pagate e fai la morale", attacca. E poi: "Ha sbagliato e pagato? Chieda scusa in tv prima di rifare la morale a tutti".
Poi Gasparri non si accontenta e prova a coinvolgere anche l'inviato di punta di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli: "Parlaci di Greggio e delle sue magagne fiscali,siete moralisti un tanto al chilo, Striscia dia il tapiro a Greggio". E aggiunge: "E nelle tasche di @EzioGreggio ? Quando gli dai il tapiro? Dice che non lo vuole, ma digli che è senza Iva". Qualche utente prova a prendere le difese del conduttore, ma Gasparri ribatte colpo su colpo: "Sarà meglio si guardi un po' in casa propria caro Gasparri"; "Guardo dove voglio, Greggio Beccato ha dovuto pagare 20 milioni". Un altro utente si lascia andare ironicamente a insinuazioni: "Bella Gasparri, punta alla poltrona di Striscia? La vedrei bene…".
http://www.articolotre.com/2014/08/gasparri-contro-greggio-non-paghi-le-tasse-chiedi-scusa/
Nessun commento:
Posta un commento