sabato 2 agosto 2014

Calciomercato - Juventus, Romulo è ufficiale: Isla vicino al QPR

Il centrocampista arriva dall'Hellas Verona e verrà presentato alle 15: il cileno è a un passo dal trasferimento al club londinese, Massimiliano Allegri non lo considera per il progetto tecnico della prossima stagione (foto AP/LaPresse)


Calciomercato - Juventus, Romulo è ufficiale: Isla vicino al QPR

Ora è ufficiale. Romulo è un giocatore della Juventus. Il centrocampista brasiliano, proveniente dal Verona, ha sostenuto questa mattina le visite mediche e verrà presentato nel pomeriggio, alle 15, presso la sala conferenze dello Juventus Center di Vinovo. Con Romulo ci sarà l'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta.
La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a favore della Juventus, riscatto che diventerà obbligatorio se l'esterno disputerà almeno il 60% delle gare ufficiali.
Intanto, si intensificano le voci che porterebbero Mauricio Isla lontano dal club bianconero. Adesso, per il cileno, spunta l'ipotesi Queens Park Rangers. Secondo "SkySportsNews" il laterale cileno della Juventus, da tempo nel mirino del Newcastle, sarebbe stato richiesto dal club neopromosso in Premier League allenato daHarry Redknapp, che lo vorrebbe in prestito.
L'affare potrebbe andare in porto anche perché Isla, approdato in bianconero nell'estate del 2012 dall'Udinese, non rientrebbe nei piani del nuovo tecnico Massimiliano Allegri.

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calciomercato-juventus-romulo-%C3%A8-ufficiale-isla-vicino-qpr-103408041--sow.html

Nessun commento:

Posta un commento