lunedì 24 marzo 2014

Attimi di paura per Nichi Vendola: aggredito in pieno centro a Roma

Nichi Vendola è stato aggredito mentre si trovava in pieno centro, a Roma. L'uomo che gli si è scagliato contro è stato arrestato.
Attimi di paura per Nichi Vendola: aggredito in pieno centro a Roma-Redazione- Attimi di paura per il governatore della Puglia, Nichi Vendola, che nella giornata di ieri è stato aggredito a Roma. 
Il tutto è avvenuto alle 18.40 di mercoledì: il leader di Sel è stato avvicinato da uno straniero mentre si trovava a pochi passi dalMinistero della Giustizia. A quel punto, l'estraneo ha iniziato a urlare nei confronti del politico frasi sconnesse, intimandogli di dargli dei soldi, prima di scagliarsi contro di lui. 
Intervenuti gli uomini della scorta, lo straniero è stato fermato e hanno contattato il 113. A quel punto, giunta una pattuglia, l'uomo è stato preso in consegna e portato in commissariato. 
Lì, l'aggressore è stato identificato: il suo nome è Iulian Butucea, di origini romene. Residente a San Saverino Marche, in provincia di Macerata, ha numerosi precedenti penali e, in questo caso, è stato denunciato a piede libero per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.

http://www.articolotre.com/2014/03/attimi-di-paura-per-nichi-vendola-aggredito-in-pieno-centro-a-roma/263256

Nessun commento:

Posta un commento