venerdì 17 gennaio 2014

Crisi esistenziale

Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
'Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si
dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 
10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni'.
Ora abbiamo una casa da 500.000 €, una BMW da 50.000 €, un letto ad acqua, 
un televisore al plasma da 50 pollici, ma,io dormo con una vecchia di 50 anni'.
Mia moglie é stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
'Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faró in modo che tu
ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano
guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici'.
Le donne sono incredibili !!
Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale ......


https://www.facebook.com/jose.a.heredia.75

Nessun commento:

Posta un commento