Di Cristian Amadei
VOLLEY. Non si parla della solita bella ragazza che fa carriera a suon di foto ma sportivamente non è un granchè, stavolta ad abbandonare a soli 26 anni la pallavolo è una vera campionessa che ha scelto una strada alternativa per la via del successo. Stiamo parlando di Mariana Costa in arte Mari Paraíba, una schiacciatrice formidabile. Vincitrice di 3 campionati e 3 coppe nazionali con l'Osasco Vc (serie A brasiliana) in avvio di carriera, vincitrice di un campionato e una coppa nazionale col Sao Caetano nel 2008, vincitrice delle Universiadi 2011 e della coppa Salonpas 2005, recentemente militava in serie A con il Minas Tenis Clube, poi la chiamata che non è riuscita a rifiutare, quella di Playboy.
( Foto : Reuters / )
PLAYBOY. Si erano già accorti della sua bellezza i molti tifosi delle squadre in cui ha militato nel campionato di pallavolo brasiliano: dall'Osasco al Pinheiro, dal Sao Caetano al Mackenzie, passando per il Macaè e il Minas Tenis Club. Tutti la adoravano, nata a Campina Grande in Paraìba il 30 luglio del 1986, era diventata la beniamina del suo stato federato, tutti avrebbero voluto averla accanto, anche Playboy, e dopo un lungo corteggiamento, Mariana ha ceduto. Era in luglio quando la dolce e sexy biondissima pallavolista è diventata copertina della celebre rivista.
FUTURO. Scrive su twitter la splendida Mariana: "All'inizio ero imbarazzata, ma poi mi sono lasciata andare". Alta 1,80cm per 65kg, misure mozzafiato, il classico 90-60-90, la Costa sa farti perdere la testa in un attimo, perchè è anche solare, sorridente, coinvolgente. La decisione è stata sofferta e solo il tempo potrà dire quanto giusta, ma tant'è la bella Mariana lascia la pallavolo per tentare la fortuna come conduttrice televisiva e show girl, sul vento del successo mondiale portatole da Playboy. Non sappiamo come andrà a finire, forse tornerà alla pallavolo, ma per il momento ci gustiamo le sue foto.
: http://it.ibtimes.com/articles/36440/20120927/mariana-costa-pallavolista-schiacciatrice-playboy-fotogallery-brasile.htm#ixzz28FFDuXZM
Nessun commento:
Posta un commento