sabato 20 ottobre 2012

Sara Tommasi ricoverata: la showgirl sta meglio. Le ultime notizie arrivano da Facebook




di 
Sara Tommasi sta meglio e mangia. E' questa la buona notizia diffusa dalla pagina Facebook della showgirl. Ecco le ultime novità.
sara-tommasi-ospedale-ricovero.jpgFinalmente buone notizie per Sara Tommasi: dopo il ricovero annunciato via Facebook qualche giorno fa, la showgirl sta finalmente meglio e, sempre stando alle notizie diffuse dalla sua fan page ufficiale, Sara avrebbe perfino ripreso a mangiare.
"Giungono le prime buone notizie dall'ospedale nel quale è ricoverata Sara: intanto sta meglio, e poi ha ripreso a mangiare cibo...", sono queste le poche parole pubblicate in un post sulla fan page di Sara che fanno tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della showgirl e a tutti gli italiani che hanno seguito il crollo psicofisico della Tommasi dopo l'uscita del suo film Sara contro tutti.
Pochi giorni dopo il ricovero sulla fan page di Sara è stata pubblicata una foto della showgirl in compagnia dell'inquinatore televisivo(come lui stesso ama autodefinirsi) Gabriele Paolini. La Tommasi appare visibilmente dimagrita e smunta a conferma delle notizie che parlavano di una Sara Tommasi ridotta pelle e ossa a causa della depressione che l'ha colpita. Ora finalmente il declino della showgirl sembra finito.


Nessun commento:

Posta un commento