sabato 20 ottobre 2012

Sara Tommasi ricoverata: la showgirl in ospedale per una forte depressione




di 
Sara Tommasi è ricoverata in ospedale per una forte depressione. L'annuncio è arrivato da un post pubblicato sulla sua fan page Facebook.
sara-tommasi-ricovero-ospedale.jpgSara Tommasi (foto:infophoto) è ricoverata in ospedale: l'annuncio, non ufficiale, è stato pubblicato Martedì scorso sulla sua fan page Facebook, spiegando le gravi motivazioni che hanno costretto le persone più vicine alla showgirl ad arrivare a questa decisione presa, a quanto sembra, contro la volontà della Tommasi.
I problemi legati allo stato mentale di Sara Tommasi si sono resi evidenti nelle settimane precedenti all'uscita del suo film Sara contro tutti e sono esplosi in tutta la loro gravità dopo la diffusione del video sul Web. La showgirl è stata protagonista di un pessimo scherzo su Facebook prima di rifugiarsi a Medjugorje per un breve ritiro spirituale. Niente però è servito perriuscire a strappare la Tommasi dal vortice depressivo in cui era caduta ed ora i parenti e gli amici più stretti hanno tentato l'ultima disperata carta del ricovero in ospedale.
Il post pubblicato sulla fan page di Sara Tommasi ci parla dei problemi della showgirl, costretta al ricovero a causa del suo stato depressivo che l'aveva ridotta "pelle e ossa". A pubblicare il post è stata Gabriella Sassoni, giornalista di Dagospia ed Eva 3000 che smentisce anche la voce diffusa in questi mesi che Sara Tommasi sia stata lasciata sola dai familiari. La famiglia e gli amici più stretti sono sempre stati vicini alla showgirl nel disperato tentativo di evitare che persone estranee la usassero per far soldi. Ora il ricovero in ospedale sembra davvero l'ultima speranza a cui si aggrappano i familiari per recuperare Sara.

Nessun commento:

Posta un commento