martedì 9 ottobre 2012

Milan-Inter, Cassano: "Giocavo solo perché voleva Ibrahimovic". Fantantonio, chiediti il perché

Polemico come al solito, Fantantonio strizza l'occhio alla curva rossonera in vista del derby di domenica.
cassanoesulta2.jpg  

E' derby per Antonio Cassano. Con la maglia nerazzurra addosso. "So che domenica i tifosi del Milan mi fischieranno, ma io voglio ribadire che a loro sono grato perché mi hanno sostenuto nei momenti difficili". Non sarà sufficiente quando Milan e Inter sbucheranno dal tunnel di San Siro: l'alto tradimento in ambito cittadino-calcistico non si perdona.

Tanto più che Fantantonio il ruffiano, quando si parla di società Milan e di allenatore, mette da parte lo zucchero: "Il Milan non mi faceva sentire importante. Allegri mi faceva giocare solo perché lo voleva Ibrahimovic".
In un attimo, il buon Antonio si è dato della "mezza calzetta" e ha fatto lo stesso con il tecnico sulla graticola. Essì, una volta era Silvio Berlusconi a fare la formazione da quelle parti, poi Ibra. E ora?
Il Cassano-pensiero - cosa difficile da trovare quasi come il petrolio in Val Padana - prosegue: "Vorrei giocare il Mondiale 2014 in Brasile: non ne ho mai disputati. Prandelli mi ha dato fiducia quando nessuno ne aveva in me, ma credo di avergli restituito qualcosa. Lippi? Non mi portò in Sudafrica perché qualche calciatore gli parlò male di me". Insomma, accantonato pure da due commissari tecnici. Allegri che non lo considerava. E tante squadre che lo hanno accolto a braccia aperte per poi disfarsene come si fa con le cose che non vanno più. Ripudiato troppo spesso per essere considerato ancora il Talentino di Barivecchia. E' che lui si sente forte e bastano quattro gol con l'Inter per fargli gridare tutto il risentimento ora nei confronti di uno, ora dell'altro.
"Dopo il calcio c'è Genova nella mia vita. Dopo l'Inter, vorrei chiudere con la Sampdoria". Anche da quelle parti il perdono si deve conquistare. E Cassano non dà la sensazione di essersi pentito delle cassanate. E pure la maglia da titolare va conservata, non solo conquistata. Stramaccioni per ora stravede per lui. Ma pare essere l'unico.

http://calciomalato.blogosfere.it/2012/10/milan-inter-cassano-giocavo-solo-perche-voleva-ibrahimovic-fantantonio-chiediti-il-perche.html

Nessun commento:

Posta un commento