Ieri abbiamo parlato di "The Animal" Batista e della sua ascesa all'olimpo della WWE prima e di Hollywood poi.
Ma sapete qual è la più grande passione dell'attore che sta dietro Drax de "I Guardiani della Galassia"?
I panieri per portare il cibo dei bambini.
Non sto scherzando, Dave Bautista colleziona da anni i "lunch box", quelli che servono ai piccoli per portarsi la merenda o le posate ed i piattini per mangiare a mensa!
Iniziò questa collezione nel 2003, era a casa a recuperare da un infortunio e capitò su uno di loro su eBay... e scoccò la passione!
Lo capisco, quando si parla di wrestling, anche io ho passato un periodo di collezionismo davvero folle: cercavo quanto più materiale video raro riuscissi a trovare, su VHS, quando ancora internet e lo streaming erano un miraggio.
Riuscii persino ad avere qualche chicca che all'epoca era davvero difficile reperire: ad esempio, il video amatoriale di Mick Foley "The Loved One" (quello dove lui interpretava per la prima volta Dude Love), la storica vhs "proibita" Wrestling Most Horrific Moments, l'incontro tra Ulf Herrmann e The Ultimate Warrior ed il famoso tour della WWF in Italia nel 1987 presentato da Gerry Scotti.
Negli anni, con l'avvento di internet e l'intensificarsi degli scambi all'estero, ebbi modo di vedere Shawn Michaels arbitrare un match di Hayabusa in FMW, il celebre scontro FMW vs ECW vs ZEN, alcune vhs promozionali andate perdute e tante altre chicche, arricchendo il mio archivio personale.
👨🏫 ⭐️ ED ORA TOCCA A VOI! ⭐️ ⭐️
In ambito wrestling, qual è il vostro "cimelio perduto"? Quale l'oggetto a cui siete più legati e da cui non vi separerete mai? Cosa collezionate e cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale🎄 che tanto avete desiderato?
Scrivete qui sotto nei commenti e - solo se siete coraggiosi! - mettete pure una foto del vostro prezioso tesoro, così da far morire di invidia il sottoscritto e tutti gli altri Discepoli!
Il Vostro Sempre (poco) Umile Maestro Zamo
#Batista #DaveBaustista #collections #vintage #ebay #wrestling #maestrozamo
Nessun commento:
Posta un commento