sabato 7 giugno 2014

Laura Boldrini costa 1 milione di denaro pubblico sui social network

laura boldrini-Redazione- Di istruttivo ilcaso Laura Boldrini versus Panorama ha proprio questo: la dimostrazione di quanto dannosa sia la bulimia comunicativa dei politici e quanto la smania di tutelare sempre e comunque la propria immagine finisca per ritorcesi contro chi la esercita.
 La scorsa settimana, Panorama pubblica un  servizio circa le performance delpresidente della Camera sui social network. Si apprende nell’ordine: che la Boldrini ha una pagina Facebookprofili Twitter, Instagram e Google+ e persino un canale YouTube; che a curare la comunicazione di Montecitorio provvede un esercito di persone,sette di staff personale a 943mila euro l’anno più trentadue che lavorano all’ufficio stampa istituzionale.
Tutto verificato e tutto sembrerebbe vero.
Il portavoce della Boldrini prende carta e penna ed invia la seguente replica a Panorama: «Con 170mila “mi piace” su Facebook e 224mila followers su Twitter, Laura Boldrini è il sesto esponente politico più seguito e la prima fra le donne. Certo, tra i commenti ci sono anche quelli aspramente critici, ma compensati dai tanti messaggi positivi. Quanto allo staff, sui costi è stato operato il primo taglio della presidenza Boldrini: da 1,343 milioni a 943mila euro annui».

http://www.articolotre.com/2014/06/laura-boldrini-costa-1-milione-di-denaro-pubblico-sui-social-network/

Nessun commento:

Posta un commento