IL CANNIBALE HA MORSO ANCORA! –TABAREZ MINIMIZZA IL MORSO DI SUAREZ A CHIELLINI CHE POTREBBE PORTARE ALLA SQUALIFICA DAL RESTO DEL MONDIALE CON LA PROVA TV - “QUESTO È UN MONDIALE DI CALCIO E NON DI MORALITÀ DA QUATTRO SOLDI” (FOTO)
Che carattere ha Suarez se in Inghilterra è già stato punito per un morso? «Forse nel passato ci sono stati errori di Suarez ma lui è diventato l’obiettivo preferito di certa stampa che invece dovrebbe concentrarsi su quello che fa in campo come calciatore”….
Marco Ansaldo per La Stampa
«Questo è un Mondiale di calcio e non di moralità da quattro soldi». Tabarez ha minimizzato l’episodio del morso di Suarez a Chiellini che potrebbe portare all’esclusione dell’attaccante dal resto del Mondiale con la prova tv.
«Vorrei vedere l’episodio prima di parlarne - ha detto il tecnico uruguayano - e se si è verificato neanche l’arbitro l’ha visto. Per me e per tutti gli uruguayani ci sono state cose più significativa di questo incidente».
Che carattere ha Suarez se in Inghilterra è già stato punito per un morso? «Forse nel passato ci sono stati errori di Suarez ma lui è diventato l’obiettivo preferito di certa stampa che invece dovrebbe concentrarsi su quello che fa in campo come calciatore. Non so come si possa già dire che verrà escluso dal Mondiale, non so da dove tirate fuori certe informazioni. Lui ha già pagato. C’è un’animosità evidente contro questo calciatore: i tifosi, i tecnici, gli stessi giocatori guardano altre cose di Suarez, ai giornalisti invece insistono su questo».
«Se vediamo che verrà attaccato come mi pare stia succedendo - ha aggiunto - vedremo di difenderlo perchè questo è un Mondiale di calcio e non di moralità. In Uruguay si dice che c’è sempre qualcuno nascosto dietro l’albero che aspetta che succeda qualcosa».
Nessun commento:
Posta un commento