Bimbo investito e ucciso a Ravenna, arrestato il presunto pirata
Sulla macchina sono stati trovati segni compatibili con il trascinamento del corpo. Potrebbe essere lui l'autista che domenica 22 giugno ha investito Gionatan mentre attraversava sulle strisce pedonali davanti alla sua abitazione.
-Redazione- Arrestato un cittadino bulgaro di 37 anni, Dimitrov Krasimir, con l'accusa di essere il pirata della strada che domenica sera ha travolto e ucciso sulle strisce pedonali ilpiccolo Gionatan di nemmeno tre anni trascinandolo per un’ottantina di metri. Il 37 enne bulgaro, incensurato, lavora per una ditta di autotrasporti e da tempo vive a Lido Adriano.
La scorsa notte lo sono andati a prendere a casa sua gli uomini della Polizia stradale al culmine di una imponente caccia all’uomo che aveva coinvolto anche squadra Mobile, polizia Municipale e carabinieri del Nucleo investigativo.
A Dimitrov Krasimir si è arrivati grazie a testimoni e all’esame dei video delle telecamere di sicurezza. A completare il quadro accusatorio, alcune segnalazioni giunte prima dell’incidente circa una Mercedes scura che in zona Ponte Nuova era stata notata compiere manovre spericolate. Tanto che già nelle ore successive allo schianto, gli inquirenti avevano in mano la targa bulgara del sospettato.
La Mercedes, recuperata sotto casa del trentasettenne, è stata sequestrata in attesa dei successivi accertamenti.
Il sospettato non ha ammesso nulla e ha detto che non si trovava nemmeno in città quando il piccolo Gionatan è stato travolto. A riprova della sua buona fede, ha fornito quelli che ritiene essere riscontri a suo favore e ha chiesto che vengano verificati determinati elementi circa i suoi spostamenti.
http://www.articolotre.com/2014/06/bimbo-investito-e-ucciso-a-ravenna-arrestato-il-presunto-pirata/
Nessun commento:
Posta un commento