Un sito indica come risparmiare conducendo una vita norma
TRIESTE - Low cost non è più solo aerei, hotel, noleggi ma, in tempo di crisi, anche vacanze, cucina, fino a diventare uno stile di vita, una filosofia. Non più all'insegna dell'accontentarsi ma visto come opportunità.
Per questo è nato un sito, Vita Low Cost, che racconta la "vita smart&cheap":spendere meno,con intelligenza. Il web-magazine da consigli su come tagliare le spese e segnala fenomeni legati al risparmio: dai consigli per i regali alle lezioni di lingua gratuite, dai negozi della spesa alla spina al 'couch surfing'.
Con una rassegna dei migliori eventi a basso prezzo in varie città: concerti, cinema, discoteca, rassegne culinarie, tutto sotto i 10 euro. "Non è detto che spendere meno di 10 euro significhi 'accontentarsi' di eventi di minor rilievo - commenta Enrico Messina, uno degli autori di Vita Low Cost - Basta guardare l'elenco degli artisti di cui abbiamo parlato sul nostro sito: De Gregori, Fabri Fibra, Mengoni, Emma Marrone, Litfiba, Silvio Soldini, Toni Servillo, solo per citarne alcuni".
Vita Low Cost, nato da meno di un anno, sta già registrando numeri importanti.
(ANSA)
Nessun commento:
Posta un commento