ROMA – Il professore Anthony Baldry, docente del corso di inglese per la laurea in Scienze della comunicazione è stato allontanato dall’Università di Pavia. Motivo? “Durante le lezioni si rendeva protagonista di episodi sconcertanti e comportamenti che non solo minavano la qualità dell’insegnamento ma anche la sensibilità”. Un biasimo comportamentale votato all’unanimità dal Senato Accademico dell’Università.
“In alcuni casi si presentava in aula in evidente stato di ebbrezza” raccontano gli studenti di Comunicazione innovazione e multimedialità. In una lettera-denuncia firmata da oltre 150 studenti si legge anche che “in più di un occasione il professorBaldry ha usato linguaggio volgare, anche durante le sedute d’esame, insultando gli stessi studenti”.
Non solo. Il Corriere della Sera aggiunge che il professore Baldry “costringeva gli studenti ad acquistare i suoi libri, pena l’esclusione dalla frequenza del corso e dai conseguenti esami”. Il popolare sito www.scuolazoo.com ha anche pubblicato qualche foto in cui il professore tutto sembra meno che lucido
http://www.tzetze.it/2013/03/m5s-roberta-lombardi-fascista-io-no-frase-estrapolata-dal-contesto.html
Nessun commento:
Posta un commento