mercoledì 13 marzo 2013

SALVIAMO IL SOLDATO SILVIO !



berlusconi, pd, pdl, napolitano, monti, legittimo impedimento,governo

QUESTA E' LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE PER LA SOPRAVVIVENZA DELLA CASTA
Sanno che la richiesta di arresto è pronta a Napoli in giurisprudenza la chiamata in correità fà prova e de Gregorio senza girarci intorno dice che è sttao pagato in nero da Berlusconi e secondo voi veniva richiesto il giudizio immediato se non si erano trovate le prove di questo pagamento?
E allora il PDL impazzisce sà che se cade il nano a loro toccherà sparire e quando si è in difficoltà la migliore difesa è l'attacco 
Che facciano di tutto i suoi giannazzieri per salvare il nano è un ovvietà, ma ancora c'é qualche ingenuo che crede che la salvezza del NANO non sarebbe avvenuta ad opera del PD e di NAPOLITANO.
Invece da ore le agenzie e i media mainstream ci dicono che la salvezza del nano serve a salvare il sistema.
Il PD teme che se scatta la richiesta di arresto per B. crolla il sistema , i piddini si verrebbero a trovare in una situazione per loro da panico...da un lato il mov 5 stelle che voterebbe senza esitazione l'autorizzazione all'arresto di B. dall'altra il fatto che non saprebbero come giustificare l'opporsi alla richiesta di arresto...e allora poco fa in puro stile politichese Migliavacca uomo vicino a Bersani se ne esce con questo capolavoro delo nulla politico "Se in Parlamento arrivasse una richiesta di arresto per Silvio Berlusconi e gli atti fossero corretti e fondati, il Pd non avrebbe alcuna preclusione a dire sì. Noi rispettiamo il lavoro dei magistrati “ ,i piddini costretti ad inseguire il mov 5 stelle, che già si è espresso con il suo capo gruppo Crimi di votare Si ad una richiesta di arresto del nano, mettono una toppa che è peggio del buco...dovrebbero sapere quelli del PD che non stà al parlamento valutare gli atti nel merito , l'unica motivazione per cui si può respingere la richiesta di arresto di un parlamentare è quella cosi detta del Fumus persecutionis. L'arresto lo richiede la procura e il mandato di cattura lo emette un GIP il sono titolato ad entrare nel merito,,
questi del PD o sono IGNORANTI o in mala fede fate voi.
Probabilmente Napolitano ieri e' stato ricattato da Angiolino Alfano e la sua banda, con che motivazione ? Ve ne possono essere tante ...una potrebbe essere lanciare una campagna di sputtanamento del PD sulla vicenda MPS faccenda che vede tra le persone che sanno il toscano Dennis Verdini che nel PDL non è proprio l'ultimo arrivato, notate come di monte dei paschi non ne parla parla più nessuno nemmeno gli organi di stampa della famigghia Berlusconi, altra parte del ricatto sarebbe quella di non aderire al governo del presidente che gioco forza vedrà coinvolti per forza tre soggetti ,PD & PDL e MONTI.
SALVARE IL SOLDATO SILVIO E' UN IMPERATIVO , “MORTO” IL CAINANO CROLLA IL SISTEMA E LA CASTA IMPLODE.
NAPOLITANO, BERSANI , VIETTI E BERLUSCONI SONO IL SISTEMA PENSARE CHE DA QUESTA GENTAGLIA POSSA VENIRE QUALCOSA DI BUONO PER NOI E' DA IDIOTI .

Che lo schifo sia con voi finchè non vi convincerete CGE SE NE DEVONO ANDARE A CASA TUTTI !

Nessun commento:

Posta un commento