"PM BARBARI E ACCANITI SUL CAVALIERE", LA NUOVA HOME PAGE DEL GIORNALE - FOTO
Terza home page del quotidiano di Sallusti dedicata all'"accanimento" su Silvio Berlusconi.
E con questa fanno tre. Ebbene sì per tre giorni consecutivi la versione online del quotidiano diretto da Alessandro Sallusti dedica la sua home page al presunto '"accanimento" dei giudici nei confronti del "cav malato".
Guarda le altre due imperdibili home page del Giornale:
SILVIO IN OSPEDALE, ECCO LA SOBRIA HOME PAGE DEL GIORNALE
Così la versione online del quotidiano diretto da Sallusti, nonostante la decisione dei giudici di rinviare il processo
Da notare le espressioni usate: "Accanimento senza fine". Poi il capolavoro finale, quel verbo "trascinare" che dà una pennellata epica alla notizia. Così il Giornale sul ricovero in ospedale di Silvio.
Da notare che i giudici del tribunale di Milano hanno rinviato il processo all'11 marzo, accogliendo le richieste di Berlusconi. Qualcuno avvisi il Giornale.
PROCESSO MEDIASET, UN'ALTRA "SOBRIA" HOME PAGE PER IL GIORNALE - FOTO
Per il quotidiano online, nuovamente una prima pagina dedicata all'"accanimento" dei giudici.
Dopo l'apertura di ieri di cui vi abbiamo parlato QUI anche oggi il quotidiano di Sallusti dedica ampio spazio, per così dire, alle ultime vicende processuali di Silvio Berlusconi.
Tra l'altro riguardo la malattia del cavaliere si sono appena espressi i giudici della seconda Corte d'appello di Milano "L'uveite che ha colpito Silvio Berlusconi non rappresenta un legittimo impedimento tale da giustificare un rinvio dell'udienza del processo sui diritti tv di Mediaset."
Nessun commento:
Posta un commento