mercoledì 17 aprile 2024

EMMANUEL PETIT

 


"Non ricordo nemmeno quante volte le donne, pure quelle sposate, vennero a trovarmi, anche quando erano con i loro mariti. 

Mi davano i loro numeri di telefono. 

Ho sempre avuto "problemi" sotto questo aspetto, anche prima della Coppa del Mondo. 

Dopo il 1998, però, tutto è peggiorato, Ma non mi lamento, mi è piaciuto questo stile di vita.

Ricordo ancora in un'occasione, ero fuori da un ristorante in attesa di un taxi, quando all'improvviso una coppia mi si è avvicinata. 

A quel punto l'uomo ha fatto una proposta indecente: voleva che facessi sesso con sua moglie, davanti a lui.

Ho detto: "Ascolta, non sto morendo di fame". 

Così l'ho ringraziato per l'offerta e l'ho rifiutata"


EMMANUEL PETIT

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento