venerdì 1 agosto 2014

MAI DIRE RAI3 – E ANDREA VIANELLO SCOPRE DI AVERE IN CASA LA SUA GIULIA INNOCENZI: LA BOMBASTICA MIA CERAN IN CORSA PER LA CONDUZIONE DI ‘’BALLARÒ’’

Laureata in economia, 28 anni, cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, la giornalista ha affiancato Gerardo Greco alla conduzione di Agorà - Sostenuta dal direttore di rete, negli ultimi giorni avrebbe scalzato nomi assai più quotati, come quello di Gerardo Greco e della direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer….



mia ceran 620x350MIA CERAN 620X350
Leandro Palestini per “La Repubblica

Il prossimo conduttore di Ballarò potrebbe essere una donna. Il direttore generale Luigi Gubitosi e il direttore di RaiTre Andrea Vianello le stanno pensando tutte per trovare un degno sostituto di Giovanni Floris. Così, tramontata la candidatura di Bianca Berlinguer, prende quota il nome di Mia Ceran, la giornalista che ha affiancato Gerardo Greco alla conduzione di Agorà (era lei a ricostruire ogni mattina la giornata politica con il Moviolone).
Laureata in economia, 28 anni, cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, la Ceran ha già dimostrato di avere notevole dimestichezza con la diretta tv. Sostenuta dal direttore di rete, negli ultimi giorni avrebbe scalzato nomi assai più quotati, come quello di Gerardo Greco e della direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer.
andrea vianelloANDREA VIANELLOBianca BerlinguerBIANCA BERLINGUER

Mia Ceran, strappata a La7 proprio da Andrea Vianello (dal 2011 al 2013 è stata inviata di L’aria che tira e In onda estate)
farà un propedeutico allenamento estivo con il nuovissimo Millennium : il talk show di RaiTre che, da martedì 15 luglio, condurrà insieme a Elisabetta Margonari del Tg3 e Marianna Aprile di Oggi . Le tre giornaliste sono anche autrici del programma estivo che prenderà il posto di Ballarò , con gli ospiti si affronteranno i temi caldi della politica e dell’economia.
 

Nessun commento:

Posta un commento