giovedì 17 aprile 2014

Meggiorini, ecco le scuse pubbliche


@ Getty Images

Riccardo Meggiorini torna su Facebook per gettare acqua sul fuoco delle polemiche scatenatosi per il suo intervento sul social network che ha avuto come oggetto Stefano Mauri.
"È doveroso chiudere questa vicenda ke ha scatenato reazioni e polemiche ke io, in assoluta buona fede, non avrei mai voluto innescare. Credo che il mio amico Dalla Bona abbia detto cose giuste nella sua intervista a Gazzetta. E io, ripostandola, volevo fargli capire la mia vicinanza. Detto questo, mi scuso pubblicamente per aver allargato la mia indignazione anche a persone che hanno vissuto momenti difficili e che ora giustamente cercano di lasciarli alle spalle. Non sono nessuno per permettermi di giudicare gli altri, ma purtroppo è questo il messaggio ke è passato. Mi dispiace molto", il nuovo messaggio di Meggiorini.
Dopo l'amaro sfogo di Samuele Dalla Bona, l'attaccante del Torino aveva attaccato ferocemente Stefano Mauri, capitano della Lazio, scrivendo: "Sabato giocherò contro Mauri della Lazio. Arrestato qualche mese fa e ora è di nuovo sui campi da calcio, una vergogna, chi sbaglia deve pagare". Il centrocampista biancoceleste aveva risposto a tono sul proprio sito internet ("La mancanza di rispetto di alcuni colleghi mi ferisce e mi disgusta") e il suo legale, Matteo Melandri, aveva parlato della possibilità di intraprendere azioni legali contro il granata.

Meggiorini finì nell'occhio del ciclone anche lo scorso 24 febbraio, quandoattaccò la Juventus su twitter, salvo ritrattare qualche ora dopo e addirittura cancellare il suo profilo dal social network.

http://www.sportal.it/articoli/calcio/serie-a/meggiorini-ecco-le-scuse-pubbliche/1032106/

Nessun commento:

Posta un commento