martedì 11 marzo 2014

Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che Fa" (9/03/2014)

Luciana Littizzetto, ieri a Che Tempo che Fa, ha esordito commentando la presenza di Renzi: "È venuto qui a Che Tempo che Fa come sindaco di Firenze, come candidato alle Primarie, come trombato alle Primarie, come Presidente del Consiglio: verrà qui ospite anche come Papa? ".
Poi la comica torinese cambia argomento e commenta la vittoria agli Oscar de La Grande Belllezza; “È stata anche molto brava in questo film, bravissima è stata.. E poi quand’è gli capiterà di nuovo di prendere un Oscar? No perché Salvatores si era portato tutti i suoi attori quando aveva vinto l’Oscar, si era portato anche il portinaio… Avesse conosciuto la famiglia di Rocco Hunt avrebbe portato anche un pullman di parenti di Rocco Hunt!”.
Dopo l'Oscar Sorrentino è stato chiamato anche daMarchionne: “L’ha chiamato a fare la pubblicita del nuovo modello della FCA (…) 500, la Piccola grande bellezza e dice delle cose tipo la nostra bellezza, le cose cambiano se noi impariamo a cambiarle, mamma mia come siamo fighi noi italiani e bom. Peccato che questa 500 Marchionne la presenti a Detroit e la faccia fabbricare in Polonia.”
E ancora i crolli di Pompei, la candidatura al Nobel per la pace di Putin... Ecco l'inetrevento completo della Littizzetto.

Autore

Spettacolando











http://www.agoravox.it/Luciana-Littizzetto-ieri-a-Che,54792.html

Nessun commento:

Posta un commento