CHI GIRA NUDO A ROMA? JAKE GYLLENHAAL COME MAMMA L’HA FATTO SUL SET DEL FILM “EVEREST”, STORIA DELLA TRAGICA SPEDIZIONE DEL 1996 - INVECE DELL’HIMALAYA GLI ATTORI SCALERANNO LE DOLOMITI
Gyllenhaal si è fatto crescere barba e capelli per il suo ruolo di Scott Fisher nel nuovo film diretto da Baltasar Kormakur. Scott Fisher toccò la vetta dell’Everest ma si ammalò e non riuscì a scendere. Morì a 40 anni e il suo corpo rimase lassù per volere dei familiari…
da www.dailymail.co.uk
SUL SET DI EVEREST A ROMA
Era nervoso quando doveva girare scene d'amore con Heath Ledger in "Brokeback Mountain" e affrontare una mandria di struzzi in "Prince Of Persia". Ma di certo il set più coraggioso di Jake Gyllenhaal è quello in cui si è ritrovato domenica a Roma, quando si è completamente denudato per girare il film "Everest" mentre batteva col mestolo una pentola.
Gyllenhaal si è fatto crescere barba e capelli per il suo ruolo di Scott Fisher nel nuovo film diretto da Baltasar Kormakur, pellicola che ripercorre la storia della spedizione che nel 1996 tentò di raggiungere la cima del gigante roccioso. Una tempesta spazzò via otto scalatori, uno dei sopravvissuti, Jon Krakauer, ha poi raccontato la vicenda in un libro.
IL RESTO DEL FILM SARA GIRATO FRA LE DOLOMITI E IL NEPAL
Scott Fisher toccò la vetta ma si ammalò e non riuscì a scendere. Morì a 40 anni e il suo corpo è rimasto lassù per volere dei familiari.
Gyllenhaal, che si è avventurato già con Bear Grylls nella tundra islandese in "Men Vs Wild", si dice affascinato dall'idea di conquistare un obiettivo, unendo spirito d'avventura e disciplina.
Al posto dell'Everest, saranno le Dolomiti a fornire lo scenario. La parte finale sarà invece girata in Nepal.
http://www.dagospia.com/rubrica-29/Cronache/chi-gira-nudo-a-roma-jake-gyllenhaal-come-mamma-lha-fatto-sul-set-del-73532.htm
Nessun commento:
Posta un commento